Il consulto psicologico è una prestazione de il Medico a Casa che, attraverso l’intervento di uno psicologo a domicilio o da remoto, può dare supporto a chi attraversa un momento di disagio psicologico o convive con un disturbo psichico.

Perché chiedere una consulenza psicologica a domicilio o da remoto

Se tu o un tuo familiare non avete possibilità di spostarvi per raggiungere lo studio di un medico, è possibile chiamare uno psicologo o psicoterapeuta a domicilio o da remoto, in grado di  sostenere chi affronta problematiche relazionali, disturbi del tono dell’umore, crisi evolutive, sia in adolescenza, che nell’età adulta.

Offriamo al paziente l’aiuto necessario ad uscire da una fase di disagio temporanea, fino alla riconquista del proprio benessere psichico.

Lo psicologo a domicilio è un servizio offerto da il Medico a Casa, portale di assistenza sanitaria domiciliare di Medical Service Assistance, azienda Autorizzata dalla Regione Lazio.

Come si svolge il consulto psicologico a domicilio o da remoto

Attraverso il dialogo e la comunicazione con il paziente, effettuiamo un’attenta e approfondita analisi dei suoi pensieri, delle emozioni e delle sue relazioni sociali.
Seguiamo il paziente attraverso incontri e colloqui (individuali, di coppia o di gruppo a seconda della problematica da trattare), a domicilio e da remoto, volti a risolvere il disturbo che lo ha spinto a richiedere il sostegno di uno specialista.

 

Prenota

dal Lunedì al Venerdì
ore 8:00-18:30

Oppure compila il modulo qui sotto per chiedere informazioni:

    Prenota una Visita a Domicilio

    Verifica che sei un umano:

    Ho letto ed accetto la Privacy Policy