Il nostro servizio infermieristico a domicilio a Roma ti offre la comodità di ricevere cure professionali senza dover lasciare il comfort del tuo ambiente familiare. Con tariffe trasparenti e competitive, garantiamo prestazioni infermieristiche di alta qualità a prezzi accessibili.

Assistenza Infermieristica Domiciliare

Siamo specializzati nell’offrire assistenza infermieristica domiciliare su misura per le tue esigenze individuali. Che tu abbia bisogno di un’iniezione, di un cambio medicazione o di un monitoraggio costante, il nostro team si impegna a fornire un servizio premuroso e professionale.

 

Infermieristica Privata a Domicilio

Il nostro servizio di infermieristica privata ti permette di ricevere cure personalizzate e discrete direttamente a casa tua. Con un approccio centrato sul paziente, ci impegniamo a garantire il tuo comfort e il tuo benessere durante tutto il percorso di cura.

Scegli il nostro servizio di infermieristica a domicilio a Roma e goditi una cura di alta qualità. Contattaci oggi stesso al numero 06 40417410  per prenotare una consulenza o per ulteriori informazioni sui nostri servizi.

I nostri infermieri qualificati e competenti sono in grado di fornire cure personalizzate a pazienti di tutte le età, con condizioni mediche acute o croniche.

L’assistenza infermieristica domiciliare è attiva a Roma e può essere richiesta per tutti i pazienti fragili che vogliono evitare viaggi difficili e potenzialmente pericolosi e per tutti coloro che necessitano di cure sanitarie domiciliari in seguito a dimissioni dall’ospedale o per il corretto svolgimento di un ciclo di cure.

Grazie ai nostri infermieri altamente qualificati puoi ora ricevere un’assistenza accurata e tempestiva nel comfort della tua casa o presso l’ufficio, hotel o Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA).

Chiama il nostro Call Center dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 al numero +39 06 40417410 per parlare con un nostro operatore che potrà aiutarti a prenotare l’appuntamento più adatto alle tue necessità. L’infermiere è disponibile entro poche ore dalla prenotazione oppure l’intervento può essere programmato tutti i giorni, anche sabato, domenica e nei giorni festivi.

Questo è un servizio offerto da il Medico a Casa, portale di assistenza sanitaria domiciliare di Medical Service Assistance azienda Autorizzata dalla Regione Lazio

 

Assistenza infermieristica continuativa

Il Medico a Casa offre anche il servizio di assistenza infermieristica continuativa, sia diurna che notturna in tutti quei casi in cui è sopraggiunta una malattia imprevista, una riacutizzazione o un incidente.

Per ogni circostanza ed esigenza è possibile avere a disposizione un infermiere professionale a casa per un’assistenza medica completa e a tempo pieno.

Tutte le prestazioni

  • Analisi del sangue a domicilio (consegna referti inclusa)

Gli infermieri de il Medico a casa  eseguono  analisi del sangue a domicilio entro le 24 ore dalla richiesta. Uno dei nostri infermieri  ti raggiungerà a casa rispettando tutti i protocolli di in sicurezza. I prelievi ematici possono essere effettuati a qualsiasi ora e con referti tempestivi.

  • Iniezioni a domicilio (intramuscolare e sottocutanea)

Il Medico a Casa fornisce infermieri per iniezioni intramuscolo o sottocutanee a domicilio.

  • Esecuzione vaccinazioni prescritte a domicilio

Gli infermieri de il Medico a Casa si occupano anche di somministrare vaccini direttamente nel proprio domicilio.

  • Fleboclisi sorvegliata a domicilio (da 30 a 60 minuti)

La fleboclisi o terapia endovenosa o terapia e.v. consiste nella infusione di sostanze liquide direttamente in una vena.  Gli infermieri de il Medico a Casa possono aiutarvi assistendo il paziente durante la terapia con flebo a domicilio.

  • Posizionamento di agocannula a domicilio (presidi compresi)

Un infermiere professionale de il Medico a Casa eseguirà il posizionamento dell’agocannula a domicilio.

  • Enteroclisma evacuativo a domicilio (presidio a carico dell’utente)

Gli infermieri de il Medico a Casa possono somministrare clistere, clisma o la sonda evacuativa a domicilio evitando fastidiosi spostamenti al paziente.

  • Medicazione a domicilio (lesione da pressione semplice)

La medicazione semplice è quella medicazione che si effettua su abrasioni, lievi tagli superficiali o escoriazioni. Gli infermieri de il Medico a Casa possono occuparsi della medicazione  evitando al paziente fastidiosi spostamenti.

  • Medicazione a domicilio (lesione da pressione complessa)

La medicazione complessa si effettua su lesioni dovute ad amputazioni, su ferite post-operatorie, su tagli profondi e con  margini sfrangiati, bendaggi complessi. Anche in questo caso un infermiere a domicilio è assolutamente necessario affinché l’operazione sia effettuata in modo corretto, evitando il rischio di infezione.

Assistenza infermieristica continuativa oraria (8 ore)

Quando una difficoltà di spostamento o deambulazione costringe il paziente in casa, l’assistenza infermieristica si protrae per il tempo necessario a garantire la continuità delle cure o medicazioni.
I servizi offerti vanno dalla somministrazione di un farmaco, alla medicazione, dal cambio di un catetere vescicale, all’applicazione di una flebo.

Il Medico a Casa garantisce servizi di eccellente qualità con infermieri professionisti esperti, costantemente aggiornati e supervisionati dalla nostra Direzione Sanitaria.

Assistenza continuativa con operatore sanitario (8 ore)

Se si necessita di un operatore sanitario per ricevere assistenza continuativa, il Medico a Casa può fornire personale affidabile e altamente qualificato.

 

Prenota l’intervento di un infermiere a domicilio