Per prenotare un’ecografia a domicilio a Roma, ti basta fissare un appuntamento chiamando il nostro Call Center, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.30, al numero +39 06 40417410.

L’ecografia a domicilio è particolarmente indicata per i pazienti fragili che desiderano evitare viaggi difficili e potenzialmente rischiosi negli ospedali.

Grazie al nostro nuovo ecografo multidisciplinare della General Electric ad altissima definizione, siamo in grado di eseguire una vasta gamma di esami ecografici, ecocolordoppler ed ecocardiocolordoppler per esaminare organi interni come il cuore, i reni, la tiroide, il fegato, la milza, il pancreas, le vie biliari, la colecisti, la vescica e gli organi genitali

 

Come funziona l’ecografia a domicilio a Roma

L’esame ecografico, della durata di circa 20 minuti, si svolge con il paziente in una posizione comoda. Il medico applica un gel trasparente sulla parte da esaminare e quindi utilizza la sonda ecografica per produrre immagini che vengono visualizzate su un monitor. Questo consente al medico di rilasciare immediatamente il referto al paziente.

Le istruzioni preparatorie per l’esame vengono fornite al momento della prenotazione.

Grazie alla tecnologia d’avanguardia dei nostri strumenti diagnostici, garantiamo un’altissima qualità delle prestazioni, anche a domicilio.

Prenota subito la tua ecografia domiciliare a Roma per un servizio comodo e di alta qualità, offerto direttamente nella tua abitazione.

L’ecografia a domicilio è una prestazione de il Medico a Casa, portale di assistenza sanitaria domiciliare di Medical Service Assistance, azienda Autorizzata dalla Regione Lazio.

 

Prenota un’ecografia a domicilio a Roma

dal Lunedì al Venerdì
ore 8:00-18:30