Se hai bisogno di un’ecocolordoppler a domicilio a Roma e Milano prenota subito un appuntamento al nostro Call Center, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.30 al numero +39 06 40417410.

L’ecocolordoppler è un metodo diagnostico non invasivo né doloroso che  produce immagini attraverso ultrasuoni trasmessi da una sonda, queste andranno a evidenziare i principali vasi sanguigni del corpo che appariranno di colore rosso o blu rispettivamente per arterie e vene. L’ecocolordoppler consente di valutare le principali patologie a carico dei vasi sanguigni, come trombosi (masse solide all’interno del vaso), restringimenti, ostruzioni, presenza di aneurismi o anomalie congenite.

Come si svolge l’esame a domicilio

L’ecocolordoppler non necessita di alcuna preparazione particolare, la sua durata è di circa 20 minuti durante la quale il paziente dovrà assumere una posizione comoda e supina. Il referto viene rilasciato immediatamente e potrà essere valutato dal cardiologo o dal neurologo.

Il Medico a Casa garantisce un servizio sicuro e di qualità con personale altamente qualificato. Nello specifico forniamo: Ecocolordoppler agli Arti Inferiori, Ecocolordoppler ai Tronchi Sovraortici e Ecocardiocolordoppler (Ecocardiogramma).

L’esame consente di valutare in tempo reale la velocità e la direzione del flusso sanguigno e con Il Medico a Casa è possibile fare tutto questo nella comodità della propria casa o presso il proprio ufficio, hotel o Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA). L’ecocolordoppler a domicilio può essere richiesto per tutti i pazienti fragili o anziani che vogliono evitare viaggi difficili e potenzialmente pericolosi. Il nostro team professionale porta l’avanzata tecnologia digitale direttamente alla tua porta, eliminando la necessità di spostamenti stressanti e lunghe attese negli ospedali.

 

L’ecodoppler a domicilio è una prestazione de il Medico a Casa, portale di assistenza sanitaria domiciliare di Medical Service Assistance, azienda Autorizzata dalla Regione Lazio.

Prenota un esame ecocolordoppler a domicilio

dal Lunedì al Venerdì
ore 8:00-18:30